madonna


Fashion / lunedì, Marzo 9th, 2015

Ieri sera non so se avete visto l’ intervista di madonna a che tempo che fa ,lei bellissima come sempre avvolta in un abito-cappotto di pizzo con grande spacco da vera diva .

Otre alla sua bellezza ha dimostrato la sua intelligenza con il discorso sulle donne passando dal suo essere cantante all’ arte con frida kahlo .

Ora vi riporto alcune dell più belle parti dell ‘intervista:

all’ inizio Madonna parla della sua canzone Devil Pray sulla droga un argomento molto importante per lei e per tutti rivolto soprattutto ai suoi figli per spiegargli questo tema  e dice:

Non so. La canzone è non farsi prendere in giro: l’idea che le droghe siano un’illusione, che possano davvero farci sentire bene e che si possa godere delle droghe non ha senso. Se diventiamo schiavi della droga, ci faranno solo del male e ci porteranno nel percorso sbagliato.

inoltre lei è molto attaccata ai suoi figli per lei il loro giudizio è molto importante

poi passa alla spiegazione del nome del disco e rivela la sua doppia personalità :

Ci sono lati due forti della mia personalità. C’è il lato libero, provocatorio, la cattiva “ragazza” (in italiano), e poi c’è il lato romantico, il lato di me che crede nell’amore vero e davvero è pronto a dare il cuore. L’album è un po’ un’illustrazione di entrambi i lati di me. Ho detto che ci sono delle canzoni… posso farti degli esempi? Non penso che fare la cattiva ragazza ti renda libero, ho detto semplicemente che voglio dire quello che voglio dire, non voglio trasmettere quello che dicono gli altri. Non è possibile lottare per la libertà se non hai un cuore davvero grande. Non puoi.

poi passa all’ attentato al charlie Hebdo:

Parlare sempre in modo aperto, lottare contro la discriminazione e la bigotteria, dire cose che non piacciono e andare contro le convenzioni è sempre stato difficile e continua ad esserlo, come potete immaginare. Per me è l’unico modo in cui un’artista può esprimersi davvero.

Diamo sempre per scontato ovunque la libertà, anche in America. Penso che ciò che è accaduto a Parigi sia stata davvero una sveglia, ha svegliato tutto il mondo. Non solo perché ci ha reso più consapevoli della libertà che siamo per scontata, ma anche perché ci ha fatto capire che dobbiamo diventare più tolleranti gli uni nei confronti degli altri. Dobbiamo cercare di capire le differenze.

poi la frase più bella secondo me che fà vedere veramente che lei ama i suoi figli più di ogni altra cosa è questa :
Se il mondo in cui viviamo adesso dovesse crollare, se la civiltà dovesse crollare e dovete tenere conto che tutto è possibile, speriamo di no, ma la mia immaginazione è che io possa restare in questo mondo con un’unica altra persona e che insieme si possa dare inizio ad un nuovo mondo.

Madonna è una donna forte, bella intelligente e per certi versi un modello da imitare veramente una persona meravigliosa .

ora vi mostro il meraviglioso look di ieri sera di madonna:

Tv: Madonna ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'

una caratteristica di madonna oltre ai famosissimi look sono gli accessori lei infatti è molto credente e tiene al collo sempre un crocifisso e nella mano ieri sera portava un rosario , inoltre trai tanti  accessori indossa sempre dei guanti trasparenti o di pelle e inoltre ama il pizzo quest’ anno si ispira molto alla moda spagnola con un look un po’ da torero by Dolce e Gabbana .

inoltre per diversi anni ha indossato numerose creazione di Jean Paul Gaultier.

PicMonkey Collage
primo look famosissimo uguale è introvabile se lo volete uguale potete sempre usare il cartamodello che è contenuto nel libro che vi ho consigliato con l’ articolo di Marylin oppure su etsy ho trovato un abito della Chi Chi London : 95 euro interamente in pizzo a cui ho abbinato una collana di perle bigiotteria : 7 $ , una collana con croce come ciondolo 10 euro e dei guanti di pizzo se li avete in casa

 .

1
secondo look molto femminile abito vintage con scollo a cuore : 54 $  a cui ho abbinato dei guantini di pelle: 14 euro  e delle scarpe h&m: 50 euro

 

collage-2015-03-09
questo completo è ispirato a quello di Roberto cavalli la giacca che ho scelto è di Vero Moda : 30 euro a cui ho abbinato dei pantaloni sisley : 40 euro , un top ricamato della sparks : e delle scarpe col tacco spuntate New Look :30 euro
PicMonkey Collage
abito closet con farfalle ispirato a quello originale : 65 euro a cui ho abbinato come ha deciso madonna delle scarpe col tacco rosse buffalo : 80 euro

ora vi mostro alcuni abiti che sono sullo stile di madonna

il_570xN.540005119_nywn
abito vintage su etsy drappeggiato con scollo velato : 60 $
il_570xN.735229509_6eix
abito vintage anni 50 : 38 $
il_570xN.737611820_ln9p
e per finire un abito con meravigliosi ricami : 85,50 $

 

 

per finire posto alcuni bozzetti degli stilisti disegnati esclusivamente per lei :
images (1)

madonnastickytour

copertina_art_1973

bozzetti-givenchy-per-Madonna-superbowl

1424949450_1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.